Home » Il Paese Dei Balocchi WINTER

Il Paese Dei Balocchi WINTER

LA VERA MAGIA DEL NATALE TI ASPETTA!

LA VERA MAGIA DEL NATALE  TI ASPETTA! - IL PAESE DEI  BALOCCHI JESOLO

Udite udite bambini! Sta per arrivare il Paese dei Balocchi Winter dove potrete vivere la vera magia del Natale e del divertimento!

Vi aspettiamo tutti il 17 dicembre e il 18 dicembre!

FOTO GALLERY WINTER

PROGRAMMA IL PAESE DEI BALOCCHI WINTER

PROGRAMMA IL PAESE DEI BALOCCHI WINTER - IL PAESE DEI  BALOCCHI JESOLO

L'INGRESSO E' GRATUITO . Le offerte raccolte durante la manifestazione saranno donate all’A.I.R.C. 

 PROGRAMMA 17 Dicembre in Piazza I° Maggio – Centro Storico 

Ore 15.00 Apertura dello Chalet di Babbo Natale: verrà creato un vero e proprio ufficio postale di Babbo Natale con la cassetta delle lettere dove i folletti inviteranno i bambini a scrivere e imbucare la letterina di Natale.

Laboratori e giochi in piazza: i folletti intratterranno i bambini con laboratori e giochi in piazza, tutti a tema natalizio! By Non Solo Tata

Truccabimbi: La Natalina del Paese dei Balocchi regalerà ai bimbi trucchi e decorazioni sul viso  

Cake Laboratori: decorazione  e preparazione di dolciumi di Natale

Winter Circus: spettacoli itineranti di clownerie, giocolerie, magie e acrobazie

Caccia al tesoro: i bambini saranno protagonisti di una fantastica e misteriosa caccia al tesoro

Ore 18.00 Chiusura delle attività e Chalet di Babbo Natale

PROGRAMMA 18 Dicembre al Pala Arrex – P.zza Brescia

Ore 14.30 Partenza della Babbo Natale Run (By Arma Aeronautica Jesolo) da Piazza Brescia con arrivo davanti al Pala Arrex  e sfilata delle Majorettes “Magic Star” che apriranno la festa  

Apertura Chalet di Babbo Natale: verrà creato un vero e proprio ufficio postale di Babbo Natale con la cassetta delle lettere dove i folletti inviteranno i bambini a scrivere e imbucare la letterina di Natale. 

MC Christmas: i bambini con l'aiuto degli elfi del Mc Donald's, illumineranno il loro magico Natale realizzando delle graziose lanternette.

L’angolo dell’Elfo musicista - Laboratorio “La musica di Natale”: i bambini saranno coinvolti nella costruzione di semplici ma funzionanti strumenti musicali, come zampogne e armoniche a bocca.

Science Show: spettacolo caratterizzato da un susseguirsi di reazioni chimiche, esperimenti e perfomance spettacolari eseguiti in maniera ironica e divertente!

L’angolo dell’Elfo costruttore - Laboratorio “Un soffio polare”: con la guida dell’explainer di Pleiadi, ogni bambino potrà sperimentare le leggi della natura e sfruttarle per realizzare egli stesso giochi divertenti.

Cake Laboratorio: decoriamo i dolciumi del Natale. I bambini con l’aiuto dei folletti potranno decorare dei biscotti e dolcetti con la pasta di zucchero. By Non solo Tata

Il gioco dell’Oca-Christmas: tradizionale gioco in versione natalizia, molto divertente

L'angolo dell’elfo custode: con l'aiuto di speciali elfi, i bambini potranno realizzare delle simpatiche renne dal naso rosso che potranno diventare degli allegri segnaposto oppure addobbi per l'albero di natale.

Laboratori creativi: a cura dell’asilo nido Il Grillo Parlante. Con carta, colori, brillantini, forbici, colla, anche i più piccini  potranno divertirsi e realizzare  lavoretti e decorazioni natalizie

Coloriamo il muro del Natale : con l’aiuto delle ragazze del Comitato Età Evolutiva e con svariati materiali di riciclo,  i bambini  potranno dare sfogo alla loro fantasia creando dei piccoli addobbi da appendere agli  alberi di Natale decorati  sul muro

Truccabimbi: la Natalina del Paese dei Balocchi regalerà ai bimbi trucchi e decorazioni sul viso  

Allarme nel Presepe: fiaba animata. I ragazzi di Artattiva intratterranno i bambini raccontando la storia di stella Mareta e del suo rap!

Il Natale dei più piccoli: angolo di gioco dedicato e riservato per i bambini da 1 ai 3 anni

Babydance Christmas: balli e musiche natalizie con animazione della Happy Smile Animation

Lo strano Terzetto di Natale: i bambini vivranno attraverso una fiaba animata dai ragazzi di Artattiva, il presepe in modo divertente…..con statuine che non sapranno stare al proprio posto! E…….attenti al finale!

Arrivo di Babbo Natale con la renna Rudolph: Babbo Natale donerà a grandi e piccoli fiocchi di neve e caramelle; mentre la renna preferita di Babbo Natale  sui trampoli a molla, con i suoi scherzetti, renderà movimentato il pomeriggio.

Max Fitness: spettacolo di danza moderna

Merenda party: grandi e piccini potranno rifocillarsi con cioccolata calda, pandori e panettoni.

Pompieropoli: percorso didattico con i Vigili del Fuoco. Domenica pomeriggio  i nostri piccoli amici potranno provare anche l'emozione di essere "POMPIERI PER UN GIORNO" indossando casco e protezioni dei vigili e immedesimandosi nei loro beniamini in azioni di salvataggio e prevenzione 

Gommapiuma: gran divertimento con i i giochi gonfiabili

I Cavalieri della Tavola Gioconda: giochi da tavolo e non solo …giochi di enigmistica e parole, giochi di carte, giochi di abilità, giochi di dadi. 

I Falconieri di Ion: esibizione e dimostrazione di rapaci in volo

Pensa alla vita guida con la testa: scuola di educazione stradale in collaborazione con la Polizia Locale di Jesolo

L’ evento terminerà con LA TRADIZIONALE TOMBOLA DI NATALE”

IL PAESE DEI  BALOCCHI JESOLO

IL PAESE DEI  BALOCCHI JESOLO

IL PAESE DEI  BALOCCHI JESOLO

IL PAESE DEI  BALOCCHI JESOLO

IL PAESE DEI  BALOCCHI JESOLO