Home » Guinness

Guinness

GUINNESS 2022

GUINNESS 2022 - IL PAESE DEI  BALOCCHI JESOLO

 Finalmente dopo 2 anni di restrizioni, i bambini e non solo, hanno potuto riassaporare la normalità, la serenità e la gioia! Giochi, balli, spettacoli, modellismo, letture animate, giri sui cavalli, percorsi con la protezione civile, con i pompieri, fattoria didattica, sport e tanto altro, hanno trasformato Il Paese dei Balocchi in una festa straordinaria dove la solidarietà e i sorrisi sono stati i protagonisti. Anche in questa edizione non poteva mancare il guinness: una scatola gigante alta 3 metri e larga 2 con dentro 2700 GIAMBONETTI AL PROSCIUTTO. In questa edizione sono stati devoluti Euro 5.050,00 alla Fondazione A.I.R.C., euro 400,00 all'Associazione Just Friends, Euro 300,00 alla Fondazione Ferrioli e Euro 300,00 all'associazione Il Filo di Arianna. E'sempre una grande emozione quando vince la solidarietà!

GUINNESS 2019

GUINNESS 2019 - IL PAESE DEI  BALOCCHI JESOLO

Anche quest'anno il programma de IL PAESE DEI BALOCCHI 2019 ha presentato numerosissime e interessantissime novità, di puro divertimento per bambini e non solo. 
Grande soddisfazione dello staff per il notevole afflusso.
Come nelle precedenti edizioni, l'associazione ha centrato un nuovo guinness dei primati "alimentare": all'interno dell'entusiasmante festa al parco, è stata distribuita una FOCACCIA  lunga circa 30 mt.
Un guinness davvero gustoso!

GUINNESS 2018

GUINNESS 2018 - IL PAESE DEI  BALOCCHI JESOLO

Dopo 13° bellissime edizioni dove il Paese dei Balocchi è stato ospitato al Parco Grifone, quest'anno  è stato IL PARCO PEGASO la nuova LOCATION della festa. Domenica 6 Maggio 2018, il parco lungo 860 metri, si è trasformato in un meraviglioso e fantastico Paese dei Balocchi, con un ricco programma all'insegna del divertimento, dell'intrattenimento e della solidarietà. Come ogni anno è stato presentato il GUINNESS: una scatola gigante di CROCCANTINI DI MAIS AL FORMAGGIO: alta 3mt e larga 2mt con dentro oltre 2500 sacchetti! Come nelle passate edizioni, l’evento ha registrato un grande afflusso di pubblico.

GUINNESS 2017

GUINNESS 2017 - IL PAESE DEI  BALOCCHI JESOLO

Numerose sono state le novità di questa edizione che si è aperta Sabato 6 maggio con le "Miniolimpiadi"al Play Village di Jesolo dove si sono svolti tornei di Calcio a 5, Tennis e Taekwondo ,  e si è poi conclusa domenica 7 maggio al Parco Grifone. In questa edizione è stato presentato il guinness della scatola gigante di CIOCCOLATINI: alta 3mt e larga 2mt con dentro oltre 7000 pezzi di cioccolatini!
Come nelle passate edizioni, anche quest’anno l’evento ha registrato un grande afflusso di pubblico; molto positivo è stato anche  il bilancio delle somme ricavate da destinare all’A.I.R.C.(Associazione per la Ricerca sul Cancro) e all' Associazione "Il Filo di Arianna" ( associazione che si occupa del disagio infantile).

IL PAESE DEI  BALOCCHI JESOLO

IL PAESE DEI BALOCCHI EVENTO A SOSTEGNO DELLA FONDAZIONE A.I.R.C. e NON SOLO!

IL PAESE DEI  BALOCCHI JESOLO

IL PAESE DEI  BALOCCHI JESOLO

IL PAESE DEI  BALOCCHI JESOLO

IL PAESE DEI  BALOCCHI JESOLO

IL PAESE DEI  BALOCCHI JESOLO

IL PAESE DEI  BALOCCHI JESOLO