Home » Guinness

Guinness

GUINNESS 2014

GUINNESS 2014 - IL PAESE DEI  BALOCCHI JESOLO

 L'edizione 2014 de IL PAESE DEI BALOCCHI è la 10° di questa straordinaria manifestazione patrocinata dalla Regione Veneto, Provincia e Comune di Jesolo. Per l'occasione l'organizzazione ha pensato ad un programma pieno di numerosissime e interessantissime novità a partire dalla durata: non più un'unica e irrepetibile giornata, bensì sei giorni di puro divertimento per bambini e non solo.  In questa speciale edizione è stato presentato un GUINNESS dei primati davvero appetitoso!!  Domenica 11 maggio 2014 al Parco Grifone, nella giornata più intensa di giochi e intrattenimenti,  è stata tagliata una mega PIZZA lunga 26 mt x 40 cm.

GUINNESS 2013

GUINNESS 2013 - IL PAESE DEI  BALOCCHI JESOLO

Un GUINNESS dei primati davvero gustoso!!!  Domenica 5 maggio 2013 , all'interno della entusiasmante festa svolta come di consueto al Parco Grifone, è stata aperta una scatola gigante di BISCOTTI , alta tre metri, larga 2 metri e profonda un metro, riempita di oltre 6000 biscotti offerti dall'azienda PALMISANO CAV. LUIGI.

GUINNESS 2012

GUINNESS 2012 - IL PAESE DEI  BALOCCHI JESOLO

IL PAESE DEI BALOCCHI nella 8° edizione  ha realizzato una SCATOLA DI MARSHMALLOW GIGANTE alta 3 mt per una larghezza di 2 mt. e una profondità di 1 mt. riempita di 3000 PEZZI di MORBIDISSIMI CILINDRI DI ZUCCHERO!!!

A dare prestigio all'evento è stata la partecipazione dell'illustre ricercatore dell'A.I.R.C., il Prof. Antonio Rosato dell'Università di Padova.

La soddisfazione dell'organizzazione al di là della buona riuscita dell'evento e del notevole afflusso di gente (oltre 4.000 mila persone)  è stata per la somma raccolta da destinare in beneficenza:8.000,00 euro che andranno all'A.I.R.C.  ( 7.500,00 euro ) e la somma rimanente al FILO DI ARIANNA e alla FONDAZIONE FERRIOLI

GUINNESS 2011

GUINNESS 2011 - IL PAESE DEI  BALOCCHI JESOLO

IL PAESE DEI BALOCCHI   nella 7° edizione  ha realizzato un CHUPA CHUPA GIGANTE alto circa 3 mt. con un diametro di 2mt. riempito di 2.500 chupa chupa per un peso di OLTRE 1 QUINTALE! 
A dare prestigio all'evento è stata la partecipazione dell'illustre ricercatore dell'A.I.R.C., il Prof. Antonio Rosato dell'Università di Padova e della Dott.ssa Marina Stadridis psicologa clinica infantile del Filo di Arianna.
La soddisfazione dell'organizzazione al di là della buona riuscita dell'evento e del notevole afflusso di gente  è stata per la somma raccolta da destinare in beneficenza: la somma totale ricavata è stata di 7.000,00 euro che andranno all'A.I.R.C.
 

IL PAESE DEI  BALOCCHI JESOLO

IL PAESE DEI  BALOCCHI JESOLO

IL PAESE DEI  BALOCCHI JESOLO

IL PAESE DEI  BALOCCHI JESOLO