Home » Guinness

Guinness

GUINNESS 2014

GUINNESS 2014 - IL PAESE DEI  BALOCCHI JESOLO

 L'edizione 2014 de IL PAESE DEI BALOCCHI è la 10° di questa straordinaria manifestazione patrocinata dalla Regione Veneto, Provincia e Comune di Jesolo. Per l'occasione l'organizzazione ha pensato ad un programma pieno di numerosissime e interessantissime novità a partire dalla durata: non più un'unica e irrepetibile giornata, bensì sei giorni di puro divertimento per bambini e non solo.  In questa speciale edizione è stato presentato un GUINNESS dei primati davvero appetitoso!!  Domenica 11 maggio 2014 al Parco Grifone, nella giornata più intensa di giochi e intrattenimenti,  è stata tagliata una mega PIZZA lunga 26 mt x 40 cm.

GUINNESS 2013

GUINNESS 2013 - IL PAESE DEI  BALOCCHI JESOLO

Un GUINNESS dei primati davvero gustoso!!!  Domenica 5 maggio 2013 , all'interno della entusiasmante festa svolta come di consueto al Parco Grifone, è stata aperta una scatola gigante di BISCOTTI , alta tre metri, larga 2 metri e profonda un metro, riempita di oltre 6000 biscotti offerti dall'azienda PALMISANO CAV. LUIGI.

GUINNESS 2012

GUINNESS 2012 - IL PAESE DEI  BALOCCHI JESOLO

IL PAESE DEI BALOCCHI nella 8° edizione  ha realizzato una SCATOLA DI MARSHMALLOW GIGANTE alta 3 mt per una larghezza di 2 mt. e una profondità di 1 mt. riempita di 3000 PEZZI di MORBIDISSIMI CILINDRI DI ZUCCHERO!!!

A dare prestigio all'evento è stata la partecipazione dell'illustre ricercatore dell'A.I.R.C., il Prof. Antonio Rosato dell'Università di Padova.

La soddisfazione dell'organizzazione al di là della buona riuscita dell'evento e del notevole afflusso di gente (oltre 4.000 mila persone)  è stata per la somma raccolta da destinare in beneficenza:8.000,00 euro che andranno all'A.I.R.C.  ( 7.500,00 euro ) e la somma rimanente al FILO DI ARIANNA e alla FONDAZIONE FERRIOLI

GUINNESS 2011

GUINNESS 2011 - IL PAESE DEI  BALOCCHI JESOLO

IL PAESE DEI BALOCCHI   nella 7° edizione  ha realizzato un CHUPA CHUPA GIGANTE alto circa 3 mt. con un diametro di 2mt. riempito di 2.500 chupa chupa per un peso di OLTRE 1 QUINTALE! 
A dare prestigio all'evento è stata la partecipazione dell'illustre ricercatore dell'A.I.R.C., il Prof. Antonio Rosato dell'Università di Padova e della Dott.ssa Marina Stadridis psicologa clinica infantile del Filo di Arianna.
La soddisfazione dell'organizzazione al di là della buona riuscita dell'evento e del notevole afflusso di gente  è stata per la somma raccolta da destinare in beneficenza: la somma totale ricavata è stata di 7.000,00 euro che andranno all'A.I.R.C.
 

IL PAESE DEI  BALOCCHI JESOLO

IL PAESE DEI  BALOCCHI JESOLO

IL PAESE DEI  BALOCCHI JESOLO

IL PAESE DEI  BALOCCHI JESOLO

IL PAESE DEI  BALOCCHI JESOLO

IL PAESE DEI  BALOCCHI JESOLO