Home » Guinness

Guinness

GUINNESS 2011

GUINNESS 2011 - IL PAESE DEI  BALOCCHI JESOLO

IL PAESE DEI BALOCCHI   nella 7° edizione  ha realizzato un CHUPA CHUPA GIGANTE alto circa 3 mt. con un diametro di 2mt. riempito di 2.500 chupa chupa per un peso di OLTRE 1 QUINTALE! 
A dare prestigio all'evento è stata la partecipazione dell'illustre ricercatore dell'A.I.R.C., il Prof. Antonio Rosato dell'Università di Padova e della Dott.ssa Marina Stadridis psicologa clinica infantile del Filo di Arianna.
La soddisfazione dell'organizzazione al di là della buona riuscita dell'evento e del notevole afflusso di gente  è stata per la somma raccolta da destinare in beneficenza: la somma totale ricavata è stata di 7.000,00 euro che andranno all'A.I.R.C.
 

GUINNESS 2010

GUINNESS 2010 - IL PAESE DEI  BALOCCHI JESOLO

Scatola gigante di PATATINE" CIPSTERS" nell'edizione 2010.
Alta 3 mt. per una larghezza di 2 mt. e una profondità di 1 mt., riempita con ben 80 KG. di patatine divorate da tutti i bambini presenti. L'organizzazione ha lanciato la 1° edizione MINI OLIMPIADE - IL PAESE DEI BALOCCHI, dove le maggiori società jesolane si sono sfidate nelle rispettive discipline sportive. La soddisfazione dell'organizzazione, al di là della buona riuscita dell'evento e del notevole afflusso di gente ( 3.000 persone) che ha preso alla 6° edizione de"IL PAESE DEI BALOCCHI" è stata per la somma raccolta da destinare in beneficenza: 6.000,00 euro che andranno all'A.I.R.C. per dar vita a quello che è il progetto dell'organzzazione, e cioè a favore di una borsa di studio "CITTA' DI JESOLO" destinata ad un ricercatore veneto che intende realizzare i propri studi di ricerca alla lotta contro i tumori.

GUINNESS 2009

GUINNESS 2009 - IL PAESE DEI  BALOCCHI JESOLO

 Il MAXITUBO di CONFETTI COLORATI PIU' GRANDE DEL MONDO!!!!!
Come nelle precedenti edizioni, l'organizzazione ha centrato un nuovo guinness dei primati "alimentare" e per l'occasione è stato costruito un tubo lungo circa 3 mt. per  un diametro di 1.5, riempito con ben 3 quintali di confetti di cioccolato colorati ( tipo "smarties").
Come l'anno precedente oltre alla festa al parco si è svolto la 2° edizione del torneo di calcio a 5 denominato IL PAESE DEI BALOCCHI. La somma raccolta  e destinata all'A.I.R.C. è stata di 5.400,00 euro

GUINNESS 2008

GUINNESS 2008 - IL PAESE DEI  BALOCCHI JESOLO
 
Il 2008 è stato l'anno del  POP CORN  PIU'  GRANDE DEL MONDO!!!!
Grazie all'aiuto di Andrea Brusa e della Fam. De Cintio, è stato realizzato un bicchiere alto 3 m. per un diametro di 2 m, dove sono stati versati ben 100 KG. DI POP CORN.
Oltre al Guinness alimentare si è svolto il primo torneo F.I.G.C. di calcio a5 denominato" IL PAESE DEI BALOCCHI" al quale hanno preso parte le migliori otto squadre di calzio a 5 venete cat. esordienti ( 10-12 anni).
La somma raccolta da destinare in beneficenza è stata di 5.000,00 euro con la presenza di circa 4.000 persone.
IL PAESE DEI  BALOCCHI JESOLO

IL PAESE DEI BALOCCHI EVENTO A SOSTEGNO DELLA FONDAZIONE A.I.R.C.

IL PAESE DEI  BALOCCHI JESOLO

IL PAESE DEI  BALOCCHI JESOLO

IL PAESE DEI  BALOCCHI JESOLO

BALOCCHI & FRIENDS

IL PAESE DEI  BALOCCHI JESOLO

IL PAESE DEI  BALOCCHI JESOLO