Home » Jesolo Young People

Jesolo Young People

CHI SIAMO

CHI SIAMO - IL PAESE DEI  BALOCCHI JESOLO

La Jesolo Young People nasce nel 2010 come "braccio sportivo" dell’associazione Il Paese dei Balocchi Jesolo. E' un'associazione sportiva senza fini di lucro ed ha ho come obiettivi sociali la promozione, la pratica e la diffusione dello sport, inteso come strumento per la socializzazione tra le persone ed in particolare tra i giovani. La Jesolo Young People si impegna a ideare e organizzare manifestazioni che favoriscano lo sviluppo della cultura sportiva e sopratutto dell'aggregazione, sensibilizzando l'opinone pubblica su temi di interesse sociale quali la beneficenza e l'impegno civico.

Seguici su FB

 

FIAMME ORO - ATLETICA LEGGERA

FIAMME ORO - ATLETICA LEGGERA - IL PAESE DEI  BALOCCHI JESOLO


Dal 2014 la Jesolo Young People ha rivolto la sua attenzione all'atletica leggera collaborando con le Fiamme Oro nello svolgimento dei vari  Camp estivi tra Jesolo e Asiago che hanno visto la partecipazione di moltissimi giovani atleti.

 

 

LE MINIOLIMPIADI IL PAESE DEI BALOCCHI"

LE MINIOLIMPIADI IL PAESE DEI BALOCCHI" - IL PAESE DEI  BALOCCHI JESOLO

 Dal 2010, all’interno della manifestazione de Il Paese dei Balocchi, la Jesolo Young People organizza l’evento “ Le Miniolimpiadi” dove si svolgono tornei federali di Calcio a 5, tornei di tennis, sfide di taekwondo, tornei di basket.

 - IL PAESE DEI  BALOCCHI JESOLO

 

Domenica 18 dicembre 2016 a Jesolo si è svolta la Babbo Natale Run,  la corsa dei Babbo Natale: una giornata di gioia natalizia e sport.

La manifestazione, promossa dall’Assessorato allo sport è stata organizzata dalla A.S.D. Jesolo Young People con l’ Associazione Arma Aeronautica, nucleo di Jesolo.

GRAZIE AI NOSTRI SPONSOR

GRAZIE AI NOSTRI SPONSOR - IL PAESE DEI  BALOCCHI JESOLO

 

Ringraziamo tutti gli sponsor che supportano le nostre attività sociali. 

Sponsor

IL PAESE DEI  BALOCCHI JESOLO

IL PAESE DEI BALOCCHI EVENTO A SOSTEGNO DELLA FONDAZIONE A.I.R.C. e NON SOLO!

IL PAESE DEI  BALOCCHI JESOLO

IL PAESE DEI  BALOCCHI JESOLO

IL PAESE DEI  BALOCCHI JESOLO

IL PAESE DEI  BALOCCHI JESOLO

IL PAESE DEI  BALOCCHI JESOLO

IL PAESE DEI  BALOCCHI JESOLO